Continuano le trattative tra Torino e Venezia ma pure quelle con l’Inter per Asllani: la situazione
Il Torino continua a trattare Nicolussi Caviglia e a non perdere di vista Kristjan Asllani. Ormai da giorni stanno proseguendo i contatti col Venezia per trovare l’intesa sulla cifra del trasferimento che possa permettere al centrocampista valdostano di vestire la maglia granata per la prossima stagione. La dirigenza granata sta cercando di approfittare degli ultimi giorni di mercato per cercare di dare a Baroni un nuovo giocatore chiave che possa migliorare e perfezionare il Torino in vista della ripresa del campionato. Non è però passata di moda l’idea Asllani, per il quale la dirigenza granata continua a discutere con quella nerazzurra.
Asllani non passa di moda
Non è tramontata definitivamente la trattativa per Kristjan Asllani. Il giocatore dell’Inter, che i granata inseguono ormai da tempo, è corteggiato anche dal Bologna. Il Toro vorrebbe portarlo sotto la Mole trattando per un prestito oneroso con diritto di riscatto mentre i felsinei lo acquisterebbero a titolo definitivo. Il nodo è però l’accordo col giocatore, per il quale il granata sembrano essere avanti.
I dettagli della trattativa per Nicolussi
Per quanto riguarda Nicolussi Caviglia, tra i granata e il giocatore c’è giĂ un accordo quadriennale che rispecchia le volontĂ di entrambe le parti, mentre con la societĂ manca ancora l’intesa per la cifra del trasferimento. Le due squadre stanno ora trattando per la formula del titolo definitivo, mentre inizialmente il Torino sembrava essere piĂą incline a preferire l’opzione di un prestito con obbligo di riscatto.

Uno lo devi pagare, l altro con 1,5 ti togli il problema per un anno. Che societĂ di miserabili barboni.
Yacine Adli?
Io lo eviterei. Troppo lento.
Aslani non vuole andare al bologna perchĂ© vuole fare la cl. Il bologna vira su nicolissi caviglia. Secondo voi uno di questi due verrĂ alla squadra di Cairo? A breve ilkahn verrĂ indicato come il nuovo iniesta e anche se lo fosse il ragazzo ha bisogno di tempo per ritornare… Leggi il resto »
Anche io penso non vedremo nessuno dei due. Su Ilkhan: scade nel 2026 quindi dovrebbero rinnovarlo subito (se vogliono puntarci) oppure venderlo entro la prossima settimana, perchè se torna a giocare con continuitĂ da noi, da gennaio può giĂ scegliersi un nuovo datore di lavoro. In entrambi i casi abbiamo… Leggi il resto »